Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Campaign against real life

Campaign against real life

come si diventa brutti




(PubliWeb) La prima volta abbiamo visto come ci si può trasformare da ragazza normale in una bellissima modella per un manifesto pubblicitario, adesso assistiamo al procedimento inverso, ossia: partire da un volto maschile molto grazioso per arrivare ad ottenere un personaggio piuttosto sgradevole da guardare. La prima si chiamava "Campaign for real beauty", la seconda si chiama "Campaign against real life" e rappresenta una parodia della prima. Il ragazzo che vediamo nel filmato, all'inizio, ha un volto grazioso e grandi occhi verdi. Poi seguiamo la sua metamorfosi realizzata a furia di alcool, sigarette e abbondanza di cibo.





Alla fine il classico tocco di mouse, con un programma di foto-ritocco, e l'imbruttimento è completato. Come spot contro l'alcool, il fumo e l'alimentazione scorretta è davvero esemplare, anche se l'intento di questo video, in verità, è quello di riportarci semplicemente ad una dimensione reale della vita, anche quando essa non è proprio identica a quella propinata da TV, cinema o pubblicità.

I Link :


Campaign against real life
Campaign for real beauty

Benessere

Viaggi
Società

Life Style