Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ragazze in Topless

Ragazze in Topless

spot per ridurre la velocità



(PubliWeb) Il video è stato diffuso direttamente dal Consiglio per la sicurezza nella circolazione stradale della Danimarca ed è uno dei più visti della Rete. Si tratta di uno spot col quale le autorità danesi inducono gli automobilisti ad essere più prudenti e a rispettare i limiti di velocità. Per attirare l'attenzione dei guidatori è stato individuato un sistema molto originale: ricorrere a belle fanciulle in topless che alzano le braccia mostrando cartelli stradali che riportano la scritta del limite di "50". Dopo la diffusione del filmato si sono scatenate nel Paese del nord Europa molte polemiche circa l'utilizzo di denaro pubblico per realizzare spot con ragazze semi-nude.



Ma a questi attacchi si risponde evidenziando che i guidatori, alla vista delle ragazze, rallentano davvero rispettando i limiti di velocità. Purché non si distraggano! Ecco il video "StopLess".

I Link :


Tutti i calendari

Video Musicali

Bellissime
Glamour
Cinema