Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Supercar in Leasing

Supercar in Leasing

perchè conviene




(PubliWeb) Avere una Porsche, una Ferrari, un Hummer o una Lamborghini, col leasing può essere uguale ad avere un' utilitaria. Il prezzo di un bene acquistato in leasing è azzerato e pur potendo liberamente disporre di quel bene, non lo si paga. Non solo, ma in un periodo di crisi in cui avere una proprietà privata di qualsiasi genere comporta costi enormi di manutenzione, imposte e burocrazia, il contratto di Leasing diventa il modo più conveniente per possedere un bene, mobile o immobile che sia. Prendere un'auto in leasing per esempio significa proprio acquistare il possesso di un'auto ed usarla come se fosse propria senza tuttavia sobbarcarsi dei costi legati alla sua proprietà (prezzo, assicurazione, bollo, manutenzione, ecc), senza cumulare reddito e passando inosservati al redditometro.





L'auto presa in leasing pertanto rimane di proprietà della società di leasing. Al termine del periodo previsto si decide se acquistare l'auto o restituirla oppure prendere una nuova auto in leasing. In questo modo si pagherà solo una rata mensile legata al costo della pratica, ma tutti i canoni saranno deducibili e non ci saranno altri costi legati al possesso dell'auto perché la società di leasing provvederà a tutto, anche a sostituire le gomme. Il leasing quindi permette di possedere un'auto anche a chi non intende spendere una grossa cifra per il suo acquisto. Può avere ad oggetto beni mobili, immobili e imbarcazioni e la morale è sempre quella : conviene.

I Link :
Società

Life Style