Come Hackerare Un Telefono
Mini-guida per Principianti
(PubliWeb) Tutti gli appassionati di informatica finiscono con il domandarsi come hackerare un telefono prima o poi. Ma non tutti riescono a trovare una risposta adeguata. Oggi, vi mostriamo come si possa monitorare un telefono nel modo più semplice che esista. Per farlo, presenteremo una app apposita chiamata
Localize.mobi.
1 Momenti della vita in cui questa abilità fa la differenza
In generale, si tende a pensare male delle attività di monitoraggio. Specialmente quando si tratta di cellulari. Ovvero di strumenti che custodiscono i segreti più intimi della maggior parte delle persone. Tuttavia, esistono momenti in cui è fortemente consigliato sapere la verità tramite monitoraggio segreto. Ad esempio, quando:
ci è difficile tenere sotto controllo i nostri figli.
dall'altra parte del cellulare c'è una persona amica che lotta contro una dipendenza.
sappiamo che i nostri genitori anziani sono predisposti a subire raggiri e truffe
vogliamo fugare ogni dubbio di infedeltà del partner dopo che abbiamo trovato qualche indizio di una relazione extraconiugale.
Figli e persone di cui siamo responsabili hanno bisogno di una supervisione costante. Tuttavia, se non si lavora da casa, non è possibile sapere cosa stanno facendo e come passano il loro tempo. Hackerare un telefono a distanza diventa quindi un modo per mantenere un contatto visivo ovunque ci si trovi.
Chi ha una dipendenza necessita di un controllo periodico per evitare di ricadere nell'uso di sostanze proibite o dannose. Invece, si potrebbe voler controllare come i genitori anziani usano il loro cellulare per proteggerli da un uso improprio. Oppure, per bloccare i pagamenti con carte e servizi digitali.
2 La perfetta app per hackerare un telefono
Una delle app da conoscere per tracciare e monitorare cellulari altrui è Localize.mobi. Grazie a questa semplice app, otterrai informazioni preziose e avrai sempre una chiara idea dell'uso del cellulare da parte del suo proprietario.
Quelle che seguono sono alcune delle funzioni che Localize.mobi mette a disposizione per hackerare cellulare, applicazioni di messaggistica, navigazione web e molto altro!
1.1 1 - Tracciamento GPS
C'è anche una funzione di
localizzazione numero di telefono. La tecnologia GPS permette di sfruttare navigatori e mappe per raggiungere qualsiasi destinazione. Tuttavia, la stessa tecnologia può essere usata per tracciare gli spostamenti. Proprio come nei film, Localize.mobi localizza il cellulare in qualsiasi area si trova. Od individua l'ultimo punto in cui il cellulare era prima che la connessione GPS saltasse.
1.2 2 - Keylogger
Quando non si sapeva come hackerare un telefono Android, la soluzione fu registrare qualsiasi pressione di tasti dell’utente. Oggi, grazie ad una tecnologia più avanzata, Localize.mobi registra sempre le stringhe di testo inserite, ma in modo più intelligente. Si può quindi usare il keylogger per recuperare password di siti poco affidabili o chat create sul web.
1.3 3 - Screenrecorder
Localize.mobi permette di hackerare telefono, memoria, calendari e molto altro. Tuttavia, nulla sostituisce il vedere lo schermo della persona che si vuole spiare. La funzione Screenrecorder fa proprio questo.
3 Quanto è difficile controllare un telefono da remoto?
In generale, le competenze necessarie per penetrare i protocolli di sicurezza che impediscono di accedere a dispositivi connessi a qualsiasi rete sono fuori dalla portata del grande pubblico. Ma con app come Localize.mobi è davvero facile hackerare un telefono anche senza esperienza.
I passaggi da seguire sono davvero pochi:
1. Scaricare Localize.mobi sul cellulare da controllare dopo aver creato un account
2. Installarla seguendo le istruzioni fornite
3. Accedere al pannello online per il monitoraggio da remoto
4 Riassumendo
Che si tratti di un iPhone o dispositivo Android, entrare dentro un telefono il qualcuno non è cosa facile. Per semplificare i difficili passaggi necessari, si può installare app di monitoraggio da remoto come Localize.mobi. In particolare, Localize.mobi permette di hackerare un telefono a distanza senza conoscere niente di informatica.