Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Moda uomo

Moda uomo

10 must have su cui puntare




(PubliWeb) Per essere sempre a posto un uomo deve tenersi aggiornato sulla moda e le ultime tendenze. Deve avere i pantaloni giusti, la camicia dal taglio più moderno e le scarpe più adatte. È tutta una questione di abbinamenti e moda. Spesso una giacca ricercatissima sta male con un certo tipo di pantaloni o in un determinato contesto.





Quindi la scelta più indovinata presuppone sempre la massima sobrietà. Mai eccedere. Spesso proprio quelli che credono di fare gli alternativi alla moda vengono etichettati come tamarri eccentrici. Quindi se proprio vogliamo rimanere negli schemi della moda di classe, puntiamo ad un look sempre casual, in ogni occasione e sempre inglese, per risultare eleganti. L'abbigliamento basic è più che sufficiente perchè un uomo sia alla moda. Pantaloni senza pence, ma tubolari. Camicie classiche ma dalla linea avvitata. Maglioni dolcevita o girocollo con t-shirt sotto. Giacche a due o a tre bottoni da usare come spezzato con i jeans o i pantaloni e scarpe scamosciate o di pelle, ma curate e di buona manifattura. La sciarpa non deve mancare mai. Scura o con trama fitta, ma corta e gonfia sul collo. Un cenno ai cappotti e soprabiti: devono essere rigorosamente corti e seguire le linee del corpo. No a spolverini oversize o mantelli con strascico. Si a piumini, trench e giacconi alla moda.

I Link :
la moda uomo del momento
Società

Life Style