Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tatuaggi

Tatuaggi

come proteggerli e curarli




(PubliWeb) Lo sapevate che i tatuaggi vanno curati anche a distanza di anni dalla loro realizzazione? Non basta farsi tatuare un nome o un disegno sul braccio e dimenticarsene. Intanto infatti bisogna usare delle creme specifiche per evitare che la pelle si secchi troppo, in secondo luogo è bene proteggere i colori anche dal sole che li sbiadisce. L'American Academy of Dermatology ha diffuso una serie di linee guida per la manutenzione dei tattoo e per la loro migliore resa. Dai un'occhiata al sito ufficiale di seguito segnalato.





Perché i colori rimangano sempre brillanti e le tinte nette, no all'uso di creme alla vaselina che contengono petrolio ed interferiscono con l'inchiostro dei tattoo, si invece a quelle a base di acqua. Ma attenzione anche ai nei. Non tatuarli mai, né cercare di mascherarli con tattoo. Il tatuaggio infatti contiene metalli pesanti e potrebbe favorire o occultare la formazione di cancro alla pelle. Infine ricordatevi di non effettuare mai esami quali tac e risonanze magnetiche che potrebbero causare danni fisici enormi in presenza di molti tatuaggi e soprattutto darebbero risultati falsati.

I Link :
Cura e protezione dei tatuaggi

Tattoo Lettering scritte per tatuaggi
Ccrustydemons Tattoo disegni per tatuaggi
Miss tatuaggio
Life Style

Benessere
Società