Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Cellulare

Cellulare

ecco come pagare meno




(PubliWeb) In tv sentiamo parlare di offerte super convenienti per i nuovi abbonati o se si cambia operatore. Noi invece che siamo fedeli alla nostra compagnia, non ci sentiamo trattati come i nuovi arrivati. Ed allora ecco che cresce la tentazione di aderire alle nuove offerte. Ma cosa accade se si comunica alla proprio operatore telefonico di avere intenzione di lasciarlo?

Accade una cosa inaspettata ed entusiasmante, l'operatore farà di tutto per tenervi con voi: "Te ne vuoi andare? Ma io ti dimezzo le tariffe se rimani" vi dirà. Praticamente vi tratterà come i nuovi abbonati proponendovi nuovi piani tariffari e nuovi sconti finchè non vi avrà convinto a rimanere fedele a lui. E la posta in gioco si farà sempre più bassa.

Attenzone, però, alle penali. Infatti l'unica condizione affinché l'operazione sia conveniente è che voi non abbiate acquistato, dall'operatore, un dispositivo a rate. In quel caso dovete controllare l'importo della penale che dovrete sostenere nel caso di cambio operatore e che abbatterà decisamente il vostro potere nella trattativa nell'ipotesi che restiate fedeli. Ma cosa non farebbero per non perdere un cliente.

I Link :
Adiconsum

Società

Life Style