Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Addominali a tartaruga

Addominali a tartaruga

come ottenerli in breve tempo




(PubliWeb) Chi l'ha detto che per avere un addome piatto e scolpito si debbano trascorrere ore ed ore a sudare in palestra? Basta molto meno. I muscoli si coltivano solo con la costanza. Non è necessaria nemmeno la fatica, è sufficiente un pizzico di buona volontà. Tanto per cominciare tutti sanno che per sviluppare i muscoli dell'addome il movimento in assoluto migliore da fare è alzarsi da una posizione sdraiata ad una con le mani sulla punta dei piedi.





E già questa conoscenza è tutto. In secondo luogo perché affannarsi a raggiungere palestre o luoghi di ritiro per allenarsi? Avete mai pensato di concentrarvi solo sull'esercizio? Ovunque voi siate, basta farlo. Appena alzati, dedicatevi anche solo pochi minuti a questo esercizio. Anche sul letto, con un cuscino sotto le spalle potreste farne 40 o 50. Stesso dicasi per la sera. Prima di addormentarvi un po' di movimento non potrà che farvi bene. Se ogni giorno seguite questo schema 50 + 50, in un solo mese già comincerete a vedere i primi risultati. Non dovrete fare niente altro. Né riscaldamento, né corsetta, né diete rigorose. Certo i risultati saranno limitati al solo addome, ma, non era quello che volevate?

I Link :
Esercizi in Video

Benessere

Viaggi
Life Style