Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Dieci minuti per dimagrire

Dieci minuti per dimagrire

ecco la colazione salva linea



(PubliWeb) Quando si inizia una dieta, la cosa più sbagliata è quella di saltare la colazione. Tutti gli studi effettuati sull'argomento si indirizzano verso un'unica direzione: quella di fare sempre il pasto mattutino. La colazione interrompe il digiuno delle ore di sonno, dona l'energia necessaria per affrontare la giornata ed evita di arrivare al pranzo con troppa fame. Inoltre chi fa la colazione in modo regolare, mantiene la linea più a lungo rispetto a chi la fa saltuariamente.



Per mantenersi in forma si possono alternare diversi tipi di colazione. Appena svegli si può ingerire un frullato tropicana composto da frutti come il mango, la banana, l'arancio e il passion fruit: è gustoso e regala il senso di sazietà, donando una buona dose di vitamine, minerali e antiossidanti. Per cambiare si può fare colazione con una spremuta d'arancia, un kiwi e una tazza con una manciata di avena: la vitamina C presente è notevole e salutare. In alternativa si può optare per una colazione continental style, preparando un sandwich con pane integrale, pomodorini ciliegini e pancetta affumicata. E' l'ideale per chi deve affrontare una giornata intensa. Dimagrire mangiando si può, e si comincia dalle giuste mosse del risveglio.

I Link :
La giusta colazione
Dolci a colazione per dimagrire
Dimagrire
Ricette light
Cibi bruciagrassi
Cibo del buon umore
Iniziare una dieta

Benessere

Life Style