Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






I Simpson

I Simpson

nascondono messaggi subliminali




(PubliWeb) La notizia circola da tempo in rete. Sembra che i creatori del serial animato "The Simpson" abbiano disseminato i loro episodi di messaggi subliminali. A cominciare dalla firma di Matt Groening sulla testa di Homer. “M” i capelli e “G” l'orecchio.





Ma di significati nascosti e codici da decodificare ce ne sono tanti altri. Guardate con attenzione e scoprirete cosa gli autori vogliono dire. È scoppiata la gara a chi ne trova di più. Ogni sito o blog propone la sua chiave di lettura. Per esempio, uno tra tutti , quando Maggie viene fatta passare sul lettore di codici a barre, sul display compare uno strano prezzo, "847,63 dollari". Non è un caso, perché proprio in quell'anno, il 1989, quella cifra indicava il costo per il mantenimento annuo dei neonati negli USA. In un episodio del 1997 “la città di NewYork contro Homer Simpson” addirittura viene prevista la caduta delle torri gemelle. In un'altra puntata Troy McClure mostra in uno show televisivo la strana scritta "NRA4EVER" che in realtà vuol dire Associazione Pro Armi per sempre. Discussa è poi la puntata dedicata alla massoneria, “Gli illuminati”. È piena di simboli massonici. L'avreste mai detto? C'è chi dice che si tratti solo di coincidenze, ma sono un po' troppe, voi che ne dite?

I Link :
Società

Life Style