Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Far parte del pubblico

Far parte del pubblico

come assistere gratis in diretta ai programmi TV




(PubliWeb) Amici, l'Arena, Ballarò, Uomini e donne, Forum. Quante sono le trasmissioni televisive che necessitano di un nutrito pubblico! Migliaia sono le richieste ogni giorno. Chiunque può far parte del pubblico televisivo ed essere pagato. Il pubblico infatti è costruito ad arte.





Si scelgono facce fotogeniche, di vario genere,di ogni età, ma soprattutto persone in carne e ossa. Anche il pubblico in altre parole fa parte della scenografia e va sapientemente selezionato. Da tempo ormai esiste la vera e propria professione del figurante con requisiti precisi e puntuali regole di comportamento da osservare. Il pubblico deve essere presente durante le prove, deve sapere quando battere le mani o ridere, deve essere disponibile ad indossare questo o quel capo di abbigliamento, ad essere truccato o pettinato secondo i gusti degli scenografi. Per far parte del pubblico durante le trasmissioni televisive basta rivolgersi alle agenzie di spettacolo giuste. Certo le truffe in questo campo sono in agguato. Per questo bisogna riconoscere i canali ufficiali. Unica, Vivi la Vita, The Union, Aba, Studio T Video e Agenzia Fabiola Banzi sono solo alcuni dei migliori nomi di agenzie professionali. Ma ci si può rivolgere anche direttamente alla fonte, presso gli uffici casting Rai e Mediaset. Molto utile è anche lo Sportello dei Lavoratori dello Spettacolo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che offre validissime consulenze e reali opportunità di impiego vantaggiose. Consulta i link sotto elencati e comincia subito questa esperienza.

I Link :
Casting RAI
Mediaset
Realtime tv

Società

Life Style