Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Look di Capodanno

Look di Capodanno

come vestirsi l'ultima sera dell'anno




(PubliWeb) Per dare il benvenuto al nuovo anno ci si deve vestire in maniera adeguata, soprattutto se si ha voglia di prendere parte ad una delle tante feste in cui si balla, si brinda e si festeggia fino al mattino. Dopo aver scelto il programma dell'ultima sera dell'anno, si passa inevitabilmente a chiedersi cosa è meglio indossare. Le donne, come al solito, sono quelle maggiormente interessante dal problema. Possiamo dare loro alcuni suggerimenti.





Prima di tutto sarebbe molto adatto un look che preveda capi decorati con glitter e paillettes oppure l'uso di accessori scintillanti. I colori che vanno per la maggiore, come sempre a Capodanno, sono il rosso e il nero, ma non è il caso di escludere anche tutte quelle tinte che si adattano all'incarnato della persona. L'importante è mantenere una certa classe e una certa eleganza ricorrendo, per esempio, al classico tubino nero abbinato a scarpe gioiello a tacco alto e scialli o stole raffinati e luminosi. Chi possiede un bel seno, potrebbe sottolinearlo grazie ad una scollatura un po' più pronunciata badando bene a non esagerare. Anche le minigonne o i mini abiti possono essere utilizzati per una festa dell'ultimo dell'anno, facendo attenzione alla scelta delle calze e delle scarpe giuste. Chi ama i pantaloni, invece, potrebbe optare per un modello a sigaretta con stivale a tacco alto oppure un padio di leggins con un vestito adeguato all'occasione. In ogni caso, indipendentemente da ciò che si indossa, è importante che la sera di Capodanno ognuno segua lo stile che più lo rappresenta e, soprattutto, che lo faccia sentire a proprio agio.

I Link :
Viaggi di Capodanno
Lingerie di Capodanno

Life Style