Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Capodanno

Capodanno

mare e safari in Africa




(PubliWeb) In questi giorni di freddo e neve chi è che non sogna un viaggio al caldo, in cui il relax del mare si unisce all'avventura del safari. Tutto questo è possibile a Watamu, in Kenya, luogo poco distante da Malindi, dove si vive a stretto contatto con la natura. Si trova all'interno di un parco marino e la spiaggia è la più bella di tutta la costa. La mattina si può trascorrere al mare, mentre il pomeriggio si possono andare a vedere gli animali al parco di Tsavo.





Questa vasta area protetta offre uno spettacolo di Africa selvaggia inaspettata. Si possono osservare leoni, coccodrilli, zebre, giraffe, struzzi, il tutto senza difficoltà. E poi, l'animale più spettacolare, il signore dei fiumi, l'ippopotamo, questo mammifero è un vero protagonista quando si trova in acqua. Ecco come, nel periodo invernale e con l'avvicinarsi del capodanno, incominciamo a sognare questi posti fantastici, immersi tra le palme, e perché non farci un regalo in un bel posto esotico, che per un po' di giorni, ci farà dimenticare l'inverno!

I Link :
Vademecum del Viaggiatore
Viaggi per single
Viaggi al femminile
Viaggi
Life Style