Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Barack Obama

Barack Obama

spopola sui network online




(PubliWeb) Barack Obama è forse l'uomo più famoso al mondo. E' già entrato nella storia per essere il primo Presidente nero degli Stati Uniti e che sia un personaggio tanto popolare lo si capisce dal successo che il suo profilo ha sui vari network presenti su Internet. Su Facebook, tanto per citare il più famoso, la pagina di Obama è tra le cinque più visitate del web, quella su MySpace ha centinaia di migliaia di contatti e altrettanti commenti. Stesso discorso su Flickr che raccoglie e mostra decine di migliaia di immagini e su Scribd luogo virtuale in cui Barack Obama ha portato i suoi documenti.





A tutto ciò si uniscono gli spazi su Twitter, YouTube, Wikipedia e tantissimi blog, forum, siti e quant'altro che i suoi estimatori, i suoi collaboratori o qualsiasi altro utente ha deciso di attivare su Internet. Insomma: Obama è forse il primo Presidente degli Stati Uniti ad avere sfruttato tanto la Rete. Finalmente!
I Link :
Barack Obama su:
Facebook
MySpace
Flickr
Scribd
Twitter
YouTube

Barack Obama (sito uff.)
Barack Obama (wikipedia)

Società

Life Style