Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Animali feroci

Animali feroci

Lavorare con loro a volte è rischioso




(PubliWeb) Quando si parla di animali feroci ci viene un brivido lungo la schiena. Immaginate di trovarvi faccia a faccia con un leone o con una tigre, per non parlare di un toro, pensate alle sensazioni che provereste in quel preciso momento: paura, inquietudine, terrore di essere sbranati, desiderio di scappare il più lontano possibile. E se il vostro lavoro consistesse nell'accudire quegli stessi animali che tanto spaventano l'uomo? Scommetto che non riuscite neanche a pensare di poter fare una cosa del genere... Ma ci sono persone che devono per contratto accudire questi animali e non possono redimersi dal farlo.





Si rendono conto dei rischi che corrono ogni giorno ma non possono fare altrimenti, vuoi per passione, vuoi per esigenza di denaro, vuoi perché qualcuno lo deve pur fare, i malcapitati sono spesso preda dei loro datori di lavoro: gli animali feroci. Ci sono alcuni video che dimostrano come a volte alcuni lavori siano davvero rischiosi per l'uomo, consiglio la visione degli stessi a chi non è facilmente impressionabile.

I Link :
Las Vegas: Un leone attacca il suo allevatore (video)
Chi di voi ha paura del coccodrillo? (video)
Torero incornato dal toro rischia la morte
Leopardo attacca uomo