Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Shopping

Shopping

ecco ciò che non devi comprare mai




(PubliWeb) Capita spesso di comprare un capo e di pentirsi dell'acquisto subito dopo. Stiliamo una lista degli errori più comuni commessi mentre si fa shopping.




Passare davanti ad una vetrina e innamorarsi di un paio di scarpe scomode ma bellissime è facile. Entrare nel negozio, provarle e sentire che fanno male non va ad influenzare la decisione: le compriamo lo stesso perché sono talmente belle che con un cerottino o una suoletta riusciremo lo stesso ad indossarle. In realtà sono scomodissime e non riusciremo mai a tenerle ai piedi per una serata intera perché fanno troppo male.
L'abito scollato sulla schiena è un indumento molto elegante, ma appena si torna a casa dopo averlo acquistato si comincia a riflettere sul fatto che, se si mette il reggiseno è antiestetico e se non lo si mette, diventa inopportuno indossarlo. Il vestito il più delle volte resta nell'anta buia dell'armadio, con ancora il cartellino appeso.
L'abito corto e scollato conquista per lo stile frizzante e i colori vivaci. Comprandolo in una giornata in cui ci si sente particolarmente in forma e di buon umore, una volta a casa resta nell'armadio e alla prima occasione, riprovandolo, ci si rende conto che così conciata non si può andare da nessuna parte, finendo per indossare i soliti jeans.
Poi ci sono i pantaloni di pelle. Belli e sexy, si provano e si comprano subito. Si realizza in seguito che non è facile abbinarli a qualcosa senza sembrare una rockettara. Ecco un altro acquisto che resta nuovo nell'armadio.
Il costume intero è chic, ma spesso è totalmente inadatto. Se la donna ha un filo di pancia può sembrare incinta di 4 mesi e non avendo l'imbottitura sul seno, non valorizza il corpo femminile.
Il rossetto scuro è un altro acquisto di cui ci si pente. Si compra pensando di poterlo abbinare facilmente ad un look strong, casual od elegante ma la verità è che il rossetto scuro fa sembrare i denti più gialli e il viso più cadaverico. Anche qui soldi buttati.

I Link :
Shopping online

Società

Life Style