Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






L'abito dello sposo

L'abito dello sposo

scegliere gli accessori giusti




(PubliWeb) In un matrimonio gli occhi non sono più puntati tutti sulla sposa, ma si da molta importanza anche alla classe dello sposo. Per distinguere l'uomo in eleganza il giorno delle nozze, fondamentale diventa curare i dettagli. La cravatta per esempio è un accessorio importante: si può optare per il plastron, il papillon (se si indossa lo smoking nero) o la cravatta classica in diversi tessuti, fantasie e colori, senza mai scegliere un modello eccessivo per non perdere il tocco di classe. Le calzature sono una cosa fondamentale: devono essere sobrie e in pelle liscia.





I calzini da abbinare non devono apparire troppo fantasiosi e pacchiani, è meglio scegliere colori scuri e a tinta unita. La cintura è un accessorio utile che va abbinato in base al vestito e alle scarpe, in pelle di coccodrillo, di vitello o in eco-pelle, ma bisogna fare attenzione a non scegliere un modello con la fibbia troppo grande, non sta bene sullo sposo. Se l'uomo non vuole rinunciare ai gemelli, deve indossarli con il tight e il mezzo tight o abiti molto eleganti. La camicia deve essere predisposta con il polsino alla francese: doppio e con doppia asola. Il fiore all'occhiello sulla giacca, il boutonniere, possibilmente coordinato con il bouquet della sposa, rappresenta quel tocco di eleganza in più.

I Link :
Frasi per il matrimonio
Lista di nozze
Canzoni per matrimonio
Come risparmiare sul matrimonio

Società

Life Style