Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Banchetti e abbuffate di cibo

Banchetti e abbuffate di cibo

come vestirsi per non scoppiare




(PubliWeb) Una camicia aderente o un maglioncino dolcevita che esaltino il vostro personale sono splendidi, ma se dopo un'abbuffata il vostro fisico subisce una brusca trasformazione, l'effetto cambia, come fare per essere elegante, ma anche a proprio agio nei vestiti che indossate? L'ideale sarebbe non mangiare nulla o trattenere il respiro per non far rilasciare la pancia in fuori ed evitare l'effetto quarta settimana di gravidanza, ma purtroppo, appena ci alziamo dalla sedia per brindare, il nostro stomaco ci gioca brutti scherzi e tende a mostrarsi in prima linea ed inesorabilmente. Per chi ama mangiare quindi ed è invitato fuori ad un banchetto importante, il consiglio è quello di sapersi vestire. Ovviamente sono da considerare al bando tutti quei capi che rendono asciutti. Cominciamo con camicie morbide e maglioncini generosi che nascondano l'abbottonatura dei pantaloni, per poi coprire il tutto con una giacca o un cardigan che potremo tenere anche a tavola.





Questa sarà l'ideale per nascondere la pancia come un velo pietoso. Ricordate anche di non scegliere pantaloni troppo stretti, ma optate per quelli più morbidi con l'elastico in vita . Con questi pochi pratici consigli, potrete godervi la vostra grande abbuffata senza preoccupazioni!

I Link :
Benessere
Viaggi
Società

Life Style