Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






2 Luglio

2 Luglio

Giornata mondiale degli UFO




(PubliWeb) Il 2 luglio si celebra la Giornata mondiale degli UFO. In questo giorno infatti nel 1947, avvenne il più famoso, discusso, misterioso incontro della storia moderna: L’incidente di Roswell. Uno degli obiettivi di questa giornata è incoraggiare i Governi che ancora non l’abbiano fatto ad aprire i loro archivi sugli incontri ravvicinati e rivelare tutta la verità sugli UFO come ad esempio, quello di Washington, ancora molto restio a togliere il segreto militare dalle migliaia di faldoni conservati dall’esercito. Una occasione, dunque, per celebrare la Giornata Internazionale degli Oggetti Volanti non Identificati e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla indubbia esistenza di creature intelligenti provenienti dallo spazio profondo.





Il Ministero della Difesa inglese ha pubblicato on line gli avvistamenti o, meglio, i presunti avvistamenti di UFO avvenuti nel Paese tra il 1978 e il 1987. I racconti di tante persone che dicono di aver avuto un incontro con strane creature aliene sono tanti e molto suggestivi. Fino ad oggi, solo in Gran Bretagna, si sono contati circa 11.000 esperienze del genere eppure per il 90% di esse il Ministero ha trovato una spiegazione logica e razionale. Il fatto è che il rimanente 10% non ha ancora una soluzione. Il Ministero della Difesa ha scelto di pubblicare su Internet gli archivi segreti soprattutto per smorzare le polemiche relative a informazioni raccolte dal governo in merito agli UFO. Di seguito il link per conoscere e vedere gli X-File.
I Link :
UFO File (wikipedia)
UFO.it
Società

Life Style