Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Abbigliamento per sedurre

Abbigliamento per sedurre

come vestirsi in modo sexy




(PubliWeb) Che l'abito faccia il 70% del monaco si sa, ma quello che non si sa è qual è l'abito più sexy. Per non passare inosservati e fare colpo a prima vista, occorre sapersi vestire nel modo più appropriato. Spesso una camicia mal stirata o dei pantaloni taroccati sono indice di trascuratezza e fanno letteralmente scappare le donne. Per essere irresistibili e attirare l'altro sesso come le mosche al miele bisogna essere informati, ma anche rimanere se stessi e interpretare il proprio ruolo.





Non ci sono regole universali, ma è pur sempre vero che ogni fisico ha il suo vestito. No a scelte casuali, tipo pantaloni blu e camicie verdi. Il giusto abbinamento di colori è indispensabile. No alla copia dell'abbigliamento dei tronisti. Rischiereste di fare ridere non solo lei, ma chiunque vi incroci per strada. No a design eccentrici visti sulle passerelle. Non siete fotomodelli. No al tutto firmato dalla testa ai piedi. Rischiereste di passare per arroganti e snob. Si invece ad abbigliamenti semplici, ma curati e per dare un tocco più glamour puntate solo su un paio di scarpe eccentriche o un orologio molto costoso. Per il resto una camicia bianca di lino ed un paio di pantaloni morbidi fanno sempre il loro effetto. Anche i jeans con una t-shirt griffata vanno benissimo. Ma per essere anche intriganti e un po' spavaldi, non abbiamo paura di lasciare aperto qualche bottone della camicia o di usare dei pantaloni aderenti. Infine puntiamo molto anche su un profumo molto sensuale e possibilmente non troppo inflazionato. Fatto? Adesso siamo pronti per il nostro nuovo look da sciupafemmine!

I Link :
Cosa indossare al primo appuntamento
Uomini, migliorate il vostro look!
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti