Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






L'uomo Perfetto

L'uomo Perfetto

cosa cercano le donne?



(PubliWeb) Uomini difficili con troppi grilli per la testa, uomini volubili, lunatici o scontrosi? Nemmeno per sogno. Le rappresentanti del gentil sesso, a quanto pare, non hanno, o non hanno più, intenzione di relazionarsi con personaggi di questo genere. La vita delle donne, in effetti, risulta di per sé più complessa di un tempo ed è anche per questo che tollerare un compagno scomodo o ingestibile può diventare un problema. Alle donne interessano gli uomini affascinanti, ma con i piedi per terra.



Hanno bisogno di un compagno affidabile, premuroso, spontaneo e pragmatico, una persona che non abbia nulla del mito del "bello e dannato". La figura del bel tenebroso, in sostanza, è venuta a noia perché a nessuna piace essere coinvolta in una storia che, presto o tardi, la porterà a soffrire. Sempre più "out", quindi, gli uomini troppo sfuggenti, arroganti o irraggiungibili, mentre conquistano stima ed attenzione tutti coloro i quali sanno dare rispetto e tranquillità senza causare inutili delusioni. Per molte è più apprezzabile una relazione stabile e serena che uan storia impetuosa e travolgente ma senza capo né coda.

I Link :
Le donne amano gli uomini abbronzati
Le donne preferiscono i ricchi
Uomini italiani poco romantici
Oroscopo Sexy
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole importanti quanto il sesso
Ecco i più bravi a letto

Lei e Lui