Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Uomini

Uomini

cos'è che li rende interessanti




(PubliWeb) Se ad una donna chiediamo qual è il genere di uomo che preferisce, la risposta non sarà mai quello bello. Tutt'al più la donna dichiara di preferire l'uomo interessante. Ma visto che poi tutte vanno in giro con tipi grigi, molli e un po'agghiaccianti, viene spontaneo chiedersi : cos'è che rende quegli uomini interessanti? Se un uomo non è bello si vede, ma come ci si può rendere interessanti? In effetti basta molto poco. Non serve che si regalino fiori, si sappia far ridere e si apra la portiera dell'auto.





A volte neppure la proprietà di un attico che dà proprio su piazza Duomo basta a rendere un uomo interessante. Perché una donna chiede molto meno. Che un uomo sappia combattere efficacemente la forfora per esempio. Che si lavi regolarmente le ascelle e si pulisca le unghie, tanto per cominciare. Che non usi vestiti anni'80 o calzini bianchi corti per finire. Ma non sarebbe male se sapesse abbinare anche i colori : nero col grigio, blu col bianco e così via, se sapesse mangiare una costata di vitello con coltello e forchetta senza usare le dita e se non si pulisse i denti infilando la lingua fra l'uno e l'altro. Insomma tante piccole sfumature che rendono un uomo decoroso. Ma molti uomini si chiedono ancora perché non riescono a rimorchiare mentre con il pugno battono sul tavolo facendo saltar via posate e bicchieri. Sono solo casi limite? Osservate gli uomini e scoprirete tante piccole sfumature che loro considerano naturali, ma che in realtà farebbero allontanare persino la femmina dello yeti.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Uomini, migliorate il vostro look!