Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Una serata piccante

Una serata piccante

come organizzarla al meglio




(PubliWeb) Stasera lei è tutta per voi. Volete trascorrere una serata indimenticabile ed avete delle intenzioni piuttosto ardite nei suoi riguardi? Bene allora per non sprecare l'occasione un consiglio è quello che vi serve. Qualche idea piccante potrà solo far bene alla coppia e ridare nuovo slancio ad una relazione che rischia di spegnersi. Per cominciare, la location è molto importante.





Abbandonate i posti abituali. No a auto, casa ed ufficio. Sono posti triti e ritriti e non stimolano certo la fantasia. Optate invece per una SPA o una camera in un hotel fuori porta. Il vostro rapporto già partirà avvantaggiato di un buon 30% e l'eccitazione salirà alle stelle. In secondo luogo procuratevi degli oli profumati per massaggi da usare su di lei. Il termometro del desiderio salirà alle stelle. Infine datevi appuntamento in hotel, ma arrivate separati. Chiedetele di indossare un abito particolare oppure di farsi trovare già senza vestiti e magari in una certa posizione. Questo stimolerà i vostri sensi come nessuna altra cosa. Per finire pensate anche a rendere la serata più lunga. Portate con voi una scorta di panna, nutella e frutta. Per ricominciare e fare riesplodere il desiderio, l'ideale è il body sushi. Spianate una buona dose di panna, frutta, nutella e granella di nocciole su di lei e ricaricate l'energia e il desiderio in un colpo solo. Quando avrete terminato non dimenticherete la serata tanto facilmente.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare