Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Trombamica

Trombamica

ecco come trovarne una



(PubliWeb) La moda di avere almeno un trombamico ha preso piede tra adolescenti e persone adulte. A dispetto delle apparenze sembra proprio che nessuno ci veda niente di male. Sempre di più sono le persone che decidono di avere dei rapporti di solo sesso, senza implicazioni sentimentali. E sembra anche che non sia affatto difficile trovare un trombamico oggi.



Generalmente basta usare questa parola per rassicurare una persona. Una volta non ci si azzardava neppure a proporre ad una donna di andare a letto e basta. Oggi invece, visto il fenomeno dilagante, nessuno si scandalizza più e quindi non resta che chiedere "Vuoi essere la mia trombamica?" Come dire “Prendiamo una pizza insieme?” Dopo di che si accetta o meno. Dopo aver passato in rassegna tutte le amiche single o impegnate, si passa agli annunci sui giornali ed alle offerte spontanee nei locali. Basta usare la parola magica “Trombamico” e dopo due chiacchiere, qualche bicchierino e due salti in pista si può fare la fatidica domanda. E non c'è niente di impegnativo. Ecco perché molte donne accettano a cuor leggero. Perché non si tratta dell'uomo della propria vita ma solo di un trombamico come possono essercene tanti. Cosa aspettate quindi, iniziate a fare un giro di telefonate.

I Link :
Uomini, migliorate il vostro look!
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti