Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tradimento

Tradimento

meglio confessare o negare tutto?




(PubliWeb) Dopo aver tradito ci sono persone, una minuscola percentuale a dire il vero, che non riescono a reggere il peso della colpa e non sanno fare a meno di confessare all'altra/o quanto è accaduto. Ma, secondo alcuni sondaggi, quasi la metà dei traditori ha un atteggiamento opposto: preferisce nascondore la propria infedeltà e riesce a negare ostinatamente qualsiasi "addebbito". In sostanza la stragrande maggioranza degli italiani preferisce continuare a mantenere in piedi il rapporto ufficiale mentendo spudoratamente rispetto a relazioni extra coniugali avute o in corso. Tra chi confessa, è d'obbligo specificarlo, ci sono persone che sono state costrette a farlo.





Significa che si sceglie di dire la verità solo perché colti in flagrante dal proprio partner o da amici o da parenti. Dopo aver raccontato la verità, ovviamente, molti rapporti saltano e molte relazioni si interrompono definitivamente. In qualche altro rarissimo caso, invece, c'è chi preferisce portare avanti comunque il rapporto e vivere il tradimento come una sorta di shock terapeutico per la coppia. E voi? Siete tra chi confessa o tra chi nega anche l'evidenza?

I Link :
Quale segno tradisce di più?
Perché lei ti tradisce?
Lei ti tradisce?
Tradimento via Facebook
Come gli uomini scelgono l'amante
Qual è il tradimento ideale?
Perché si divorzia?

Lei e Lui