Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rapporti extraconiugali

Rapporti extraconiugali

quando si perde la testa




(PubliWeb) Capita a tutti nella vita di innamorarsi di un'altra donna. Pur avendo a casa una moglie o una compagna che ci aspetta. E non sempre c'è una giustificazione valida, anche se lo vorremmo. È semplicemente la natura umana che ha bisogno di nuovi stimoli e nuove soglie da varcare per sentirsi appagata.





Una sola donna per anni non basta a nessuno, neanche se si trattasse per ipotesi della donna più bella e più comprensiva del pianeta. Ma allora come comportarsi di fronte ad una tentazione? Le vie alternative sono due. O cedere alla passione e lasciarsi andare, finchè durerà per poi ricominciare con la prossima. Oppure resistere e rimpiangere quello che sarebbe potuto essere. In entrambi casi facciamo un torto alla nostra compagna. Perché sia che la tradiamo, sia che ci limitiamo a desiderare un'altra, inizieremmo a guardarla con occhi di pietà e quasi di sopportazione. E nessuno si merita questo. Tanto vale allora tradirla e poi tornare da lei dopo esserci levati lo sfizio e carichi di nuovo entusiasmo. Certo l'idea di guardare ma non toccare non è molto popolare e sarebbe improponibile al giorno d'oggi, ma conservare una propria etica è possibile anche nel tradimento. Sta a noi decidere se siamo uomini, ominicchi o quaquaraquà per usare le parole del grande Sciascia.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia