Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Scappatelle e tradimenti

Scappatelle e tradimenti

come farsi perdonare




(PubliWeb) Ci siete caduti anche voi? La carne è debole si sa e nessuno è immune al fascino della trasgressione. Basta pochissimo per distrarsi e… ops… ho commesso un adulterio! E da quel momento in poi sono dolori, guai e tragedie. Lei ci odia. Vuole lasciarci.





Noi ci sentiamo una schifezza. Tutto il mondo ci crolla addosso. Ma cerchiamo di mantenere la calma tanto per cominciare. Niente è perduto e possiamo sempre recuperare. State tranquilli che se lei vi ama vi perdonerà. È tutta una questione di tempo. Ma cerchiamo di meritarcelo questo perdono. Quello che dobbiamo fare è solo convincerla che l'amiamo veramente, che lei è speciale, che abbiamo capito veramente di avere sbagliato e che non potremo vivere senza di lei. Insistiamo e non ci arrendiamo alle prime difficoltà. Magari all'inizio non sarà facile recuperare. Ed è pure giusto che lei si prenda il suo tempo e che ci faccia penare. Dopotutto l'abbiamo tradita. Mica niente! Ma se ci arrendiamo proprio nel chiederle perdono allora potremo stare sicuri che lei si rifarà una vita nel giro di pochi giorni. Quindi confessiamo pure e non neghiamo l'evidenza. Servirebbe solo a farla arrabbiare ancora di più. E se proprio volete rincarare la dose sorprendetela voi con un altro così sarete pari.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
La crisi economica fa male alla coppia