Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lo stress giornaliero

Lo stress giornaliero

causa la rottura della coppia




(PubliWeb) La vita stressante condotta oggi, va ad intaccare negativamente sulla vita di coppia. I ritmi frenetici della giornata ci impongono di correre tutto il giorno, di fare mille cose in poco tempo, e quando si arriva alla sera è inevitabile cedere. La stanchezza, l'insoddisfazione lavorativa, il nervosismo accumulato in ufficio con i colleghi, spesso diventano gli elementi di una bomba ad orologeria, che poi scoppia dentro casa. Non è giusto riversare tutto lo stress sul proprio compagno, ma spesso diventa inevitabile.





Quasi la totalità delle donne si sente in colpa nei confronti del proprio uomo, almeno una volta al giorno, a causa dello stress. Ogni volta che lo trattiamo male e la causa è lo stress accumulato, andiamo un po a rovinare l'armonia del rapporto di coppia. Lo stress psicofisico, insieme ai problemi di crisi economica, oggi è uno dei motivi principali della rottura di una relazione. Consapevoli del danno che andiamo ad apportare anche a noi stesse, cerchiamo di combattere lo stress, senza riversare tutto il peso sul nostro compagno. Dopo una giornata pesante a lavoro, prima di rientrare a casa, è consigliabile sfogarsi un'ora in palestra, concedersi un salutare massaggio o fare una bella passeggiata fra il verde del parco. E' vero che così riduciamo un po le ore da trascorrere con il nostro partner, ma ne gioverà il nostro rapporto e la qualità del tempo che andiamo a vivere l'uno accanto all'altra.

I Link :
Crisi economica
Separazione e divorzio
Quando una donna tradisce
Pensieri dell'uomo
Donne aggressive
Passione a letto
Tecniche di conquista

Lei e lui