Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Fare la doccia insieme

Fare la doccia insieme

cosa fare e cosa non fare



(PubliWeb) Spesso fare la doccia insieme può rappresentare un'esperienza unica ed indimenticabile. I sensi si accendono, la fantasia è infuocata e la pelle bagnata ed insaponata diventa incredibilmente afrodisiaca. Ma non sempre lei gradisce questo tipo di rapporto bagnato. Fare la doccia per le donne è un'occasione di pulizia, di igiene personale e molte di loro preferirebbero farlo in gran segreto.



Per togliere qualche pelo superfluo o per rimettersi in ordine. Quindi è molto importante che lei sia completamente serena nel momento in cui decidete di fare la doccia insieme. Se dice no, magari lo fa perché deve mettersi un po' in ordine prima. In ogni caso, se volete che la vostra doccia insieme sia perfetta, non sorprendetela mentre si spoglia e ci si infila sotto ma datele sempre un giusto preavviso. Anche il pensiero e l'attesa faranno la loro parte per una doccia insieme che non si farà dimenticare. Una volta programmato tutto, quando siete sotto la doccia con lei, non iniziate subito a baciarla ed accarezzarla, ma insaponatela a lungo premendo leggermente con le dita a mo' di massaggio. Poi sciacquatela con un getto d'acqua diretto su di lei e solo quando avrete finito sarete pronti per un contatto più diretto ed intimo.

I Link :
come fare la doccia insieme
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti