Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Incompatibilità di coppia

Incompatibilità di coppia

come cambiare carattere




(PubliWeb) Non vi sopportate più a vicenda. O magari è solo lei che non vi sopporta più. Siete cambiati entrambi e non è più come prima. Fatto sta che litigate sempre e non vi cercate più.





Attenzione, potrebbe essere l'inizio della fine. Se davvero volete recuperare un rapporto che tende al declino, allora dovete cambiare registro. Ma è semplice, non allarmatevi. Non dovrete ricorrere a cure estetiche per ringiovanirvi o corsi di autostima per migliorare il vostro rapporto con voi stessi e con gli altri. No, quello che dovrete fare è solo rifare il vocabolario. Avete mai provato a cambiare radicalmente modi di dire, termini, intercalare, frasi ed espressioni? Il risultato sarebbe strabiliante. Non immaginate neanche cosa provochereste nell'altro. Prima di tutto subentrerebbe il sospetto. Avrà un'altra, frequenta nuove persone? In secondo luogo fareste fare al partner un grande sforzo per starvi dietro. Non ci sarebbe più la certezza del vissuto che si nasconde dietro alle solite espressioni, ma apparirebbe immediatamente il gusto della novità, della sorpresa e del mistero. Chissà che avrà voluto dire? In pratica diventerete una persona nuova. E lei avrà l'impressione di avere un nuovo partner, la routine si polverizzerà e con così poco avrete rinnovato un rapporto logoro ed incuriosito la vostra compagna.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui