Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Farla impazzire

Farla impazzire

ecco i trucchi più piccanti



(PubliWeb) Fare ridere una donna è importante, piacerle ed essere sciolti e disinibiti. Ma se vogliamo fare letteralmente impazzire una donna dobbiamo essere degli amanti strepitosi. Non ci sono mezze misure. A letto dobbiamo comandare noi.



Ciò non significa usare violenza o colpi di frusta. Per comandare a letto e soggiogare una donna basta un eccellente self control. Partiamo dallo sguardo. Non distogliamolo mai dai suoi occhi. Guardiamola come se dovessimo aprirla con la forza del pensiero. Adesso siamo pronti per gestirla perché lei si sentirà leggermente in soggezione con i nostri occhi sui suoi. Dobbiamo essere sempre noi a comandare i giochi. Non tentenniamo, non indietreggiamo non aspettiamo che sia lei a spostarci da un posto all'altro. I movimenti devono essere i nostri. Noi la condurremo su una poltrona, su un divano o dove vogliamo. Già sentirà così che siamo noi a decidere. Se dobbiamo baciarla, baciamola, se dobbiamo accarezzarla furiosamente o tenerle le braccia immobilizzate dobbiamo sapere l'esatto ordine dei nostri gesti, senza rimanere perplessi. Anche le parole devono essere quelle giuste e dette nel momento giusto. Che si tratti di parolacce, comandi o complimenti l'importante è il tono di voce. Fermo, deciso ed anche un po' trascinato alla fine. Non dimentichiamo l'alto potere erotico delle parole. In definitiva per far impazzire una donna conta tutto il contorno, mentre l'atto sessuale in sé è proprio la cosa meno importante.

I Link :
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare
Lei e Lui
Le coccole sono importanti