Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rapporti insoddisfacenti

Rapporti insoddisfacenti

di chi è la colpa?



(PubliWeb) All'inizio è tutto un fuoco d'artificio. Il rapporto tra lui e lei sembra elettrizzante, stimolante, pieno di attrattive. Poi, passano solo pochi mesi e già subentra la noia. Il rapporto sessuale è il primo a risentire della routine.



Perde la qualità ed anche la quantità. Ma lei ci piace sempre. Non è cambiato nulla tra di voi e come coppia non avete problemi. Allora perché ti senti insoddisfatto dopo ogni rapporto sessuale? Non provi più quel brivido di piacere che solo fino a qualche giorno fa ti correva lungo la schiena ogni volta che lei iniziava a spogliarsi. La notizia è che succede a tutti. Quindi se c'è ancora chi se lo domanda, vuol dire che non legge i giornali o che non ha avuto molte esperienze. Ma la novità è che l'insoddisfazione si può combattere. L'unico modo per farlo però è impopolare. Prima di tutto infatti non si deve mai banalizzare l'atto sessuale. Farlo solo quando si ha veramente voglia e magari aspettare molto tempo tra un rapporto e l'altro. Mai forzarsi o darsi degli orari e dei giorni prestabiliti per fare sesso. Questo uccide ogni passione. Se invece si saprà conservare quel giusto desiderio aumentato dall'attesa, allora non sarà mai tutto perduto ed il fuoco della passione avrà il tempo di riattivarsi ogni volta.

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia