Loading...


Lei ci sta?

Lei ci sta?

ecco come capirlo



(PubliWeb) Mentre gli uomini in ambito sessuale sono molto diretti e spesso anche espliciti, ciò non è vero anche per le donne. O almeno, non sempre. Alcune donne sono abituate ad essere corteggiate, in particolar modo quelle più piacenti. Il vostro aspetto fisico ha certo la sua importanza, ma di bei ragazzi ne avranno di certo visti tanti e, benché possano sentirsi attratte da voi fisicamente, è la mente che dovrete riuscire a rapire.Il primo approccio con la donna alla quale siete interessati è sempre il più importante, fate in modo che per lei sia indimenticabile.



Il fatto che una donna parli con voi, vi sorrida o addirittura vi lasci il suo numero di telefono può dire molto, ma può anche non dire niente. Quali sono allora i segni a cui bisogna fare attenzione, per capire se lei davvero ci sta?

1- Gli occhi sono lo specchio dell'anima. Se lei si sente attratta da voi, lo capirete di certo dal suo sguardo. La sua attenzione sarà totalmente concentrata su di voi, vedrete i suoi occhi brillare e sorridere, anche se le sue labbra non lo stanno facendo. Distoglierà lo sguardo di tanto in tanto, ma poi i suoi occhi torneranno sui vostri.

Se invece non è interessata tenderà a guardarsi intorno molto spesso, il suo sguardo su di voi sarà sfuggente e poco interessato, non noterete alcun sorriso particolare.

2- Mettersi in mostra. Una donna che si sente attratte da un uomo ha la tendenza a volersi mettere in mostra e, alcune volte, lo fa nei modi più bizzarri, dal girarvi spesso attorno sbattendo i tacchi in terra o facendo tintinnare gli charms di un braccialetto. Potrebbe sedersi di fianco a voi ed eseguire dei movimenti per farvi notare qualche dettaglio di lei come la scollatura o la vita bassa dei suoi pantaloni. Potrebbe fingere di farsi cadere qualcosa e farlo in modo chiassoso, solo per attirare la vostra attenzione.

3- Sistemarsi i capelli. I capelli sono uno strumento di attrazioe molto forte che le donne usano spesso, sia in modo cosciente che in modo del tutto istintivo. Se piacete ad una donna lei giocherà spesso con i suoi capelli, se li toccherà più volte sistemandoseli sulle spalle o arrotolando le ciocche sulle dita.

E se questi indizi non dovessero confortarvi abbastanza, non vi resta che provarci. Conoscete tecnica più efficace per capire se una donna ci sta o meno?



I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti




Loading...
Loading...