Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Indeciso in amore

Indeciso in amore

scegli quella giusta




(PubliWeb) Ti è mai successo di sentirti attratto da più donne contemporaneamente e di avere la consapevolezza che loro ricambiano il tuo interesse? A meno che tu non abbia deciso di continuare a frequentarle tutte, e si sa che ciò comporterebbe un enorme livello di stress, è arrivato il momento di scegliere quella giusta: e qui arriva il difficile. Se ti senti indeciso in amore, probabilmente è perché ciascuna delle donne che stai frequentando ti da qualcosa di unico e diverso rispetto alle altre. Preferisci la mora o la bionda? Quella aggressiva o la romantica? La taciturna o la chiacchierona? Qualunque sia la tua scelta, la cosa più importante è essere sicuri che lei voglia avere una relazione con te. Non sarebbe gratificante se scegliessi proprio quella che non vuole rapporti stabili.





Probabilmente per te non è difficile capire quale tra queste è quella che ti è più vicina, con la quale ti trovi a tuo agio anche al di fuori della camera da letto e per la quale provi più empatia. Non limitarti a scegliere quella che ti gratifica di più a letto perché, a parte il primissimo periodo di frequentazione, passerete la maggior parte del vostro tempo a conversare e condividere interessi. Quale di queste sa renderti felice? Se non sai ancora rispondere, allora dovresti provare a frequentarle tutte per un certo periodo di tempo. Esci con loro in situazioni e momenti diversi della giornata, sperimenta cene, passeggiate, shopping e tutto ciò che normalmente faresti con la tua fidanzata. Ricordati però di essere sincero con loro spiegando ciò che stai facendo, il fatto che esci con più donne e che sei indeciso sul da farsi. Con un po' di fortuna, quelle meno interessate si tireranno fuori da sole e a te non resterà che scegliere quella che più ci tiene a te.

I Link :
La Donna ideale
L'uomo ideale
L'amante ideale
Lei e Lui