Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rapporti seri

Rapporti seri

come evitarli




(PubliWeb) Le donne ci piacciono non c'è niente da fare. Ci piace guardarle, averle, accarezzarle e farci qualsiasi cosa. Ma è pensiero ricorrente di tutti gli uomini che una scelta definitiva non si può fare. Una sola donna non basta e fossilizzarsi con una sola non sarebbe giusto nei confronti delle altre.





Ci sono troppe donne al mondo e quando capita un'occasione ogni uomo si getterebbe a capofitto senza pensarci un attimo. Matrimoni e storie serie sono un vincolo che impedisce di provarci con le altre. Tutti lo sanno. Ma c'è chi ha una naturale vocazione per la vita di coppia e chi invece vuole solo rapporti superficiali. Il fatto è che spesso non si riesce a farle capire che noi vogliamo solo un'avventura e con i nostri “non so” “forse” “vediamo” non riusciamo più a levarcela di torno. E lei soffre con una lenta agonia. Ecco perché è indispensabile essere chiari fin dall'inizio. Certo non si può dichiarare apertamente che si cerca solo un flirt. Andremmo in bianco tutte le volte. Ma è possibile farle capire chiaramente che non cerchiamo una storia seria, senza essere etichettati come bastardi. Basta non usare nomi come la mia ragazza, fidanzata o donna. Questo è poco ma sicuro. Mai chiamarla più di una volta a settimana salvo eccezioni, mai uscire in pubblico con lei troppo spesso. Farsi vedere anche con altre donne e per finire non fare niente di amichevole. Più chiaro di così non si potrebbe. E soprattutto lei non potrebbe mai avanzare pretese.

I Link :
Come farsi desiderare
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui