Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Se lei è gelosa

Se lei è gelosa

aiutati così



(PubliWeb) Se le donne sapessero quanto diventano odiose ed antipatiche a fare le loro scenate di gelosia, certamente si limiterebbero nei loro impeti furiosi. Ma sembra che non lo sappiano. E tocca agli uomini sorbirsi i loro sospetti, le loro indagini e i loro terzi gradi. Se ci fosse un modo per spegnerle, un pulsante, un antidoto o uno spray soporifero, ne approfitterebbero tutti i maschi.



Ma non c'è. E spesso se un uomo vuole stare con lei deve sopportare anche i suoi eccessi di gelosia. Ma forse non tutti sanno che oltre alle possibili rassicurazioni, spesso inutili, che si possono dare ed alle sviolinate continue per rispondere alle sue domande, esiste un modo infallibile per farla pentire di ogni sospetto. Ci pizzica a parlare con una donna e va su tutte le furie? Trova una macchia rossa sulla nostra camicia o il numero di una donna nella memoria del telefonino e si mette le mani tra i capelli? Beh non preoccupiamoci più di tanto, se riusciremo a realizzare questi consigli, non avremo da temere. Stiamo ad ascoltarla, facciamola sfogare, non diciamo nulla ed alla fine di ogni sua filippica con un sorriso smagliante facciamole i complimenti perché deve amarci davvero tanto per essere così gelosa senza motivo e noi ne siamo molto contenti. Vedrete che non troverà più interesse a punzecchiarvi se sa di non arrecarvi fastidio.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Calcio e crisi di coppia
Lei e Lui