Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne appiccicose

Donne appiccicose

come allontanarle



(PubliWeb) Quando si pronuncia il nome donna tutti gli uomini hanno davanti una sola immagine: un essere superbo, da adorare. Ma non tutte le donne sono così. Se una donna, dopo gli abbagli delle prime uscite si rivela per quello che è e cioè diventa insistente, chiama a qualsiasi orario o pretende di essere mantenuta noi iniziamo a vederla diversamente, anzi non vorremmo vederla più. Ma questo tipo di donna non molla l'osso tanto facilmente.



E l'osso siete voi, poveri malcapitati. Non sarà facile levarvi di dosso i suoi denti. Potrete ingaggiare una guardia del corpo, cambiare città o assumere una falsa identità, ma a lei non sfuggirete facilmente. Inutile dirle “ Non siamo fatti l'uno per l'altra”, lei farà finta di non sentire. Generalmente questo tipo di donne arriva a pedinare il suo ex fin sotto casa ed a fargli scenate davanti a chicchessia. All'inizio sembrano tutte dolci e carine, poi si levano la maschera ed hanno le fauci di un mostro. Ma come fare a farla sparire dall'oggi al domani prima che diventi il vostro incubo peggiore? Le soluzioni sono due. Uno : datela in pasto alla vostra nuova compagna. Le donne sanno essere peggio della Gestapo se devono marcare il territorio. Due: se vedete che le cose degenerano denunciate il tutto ai carabinieri. Dopotutto è pur sempre un reato di stalking. Di fronte all'Arma, vedrete che la vostra ex rinsavirà.

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare