Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Noia in coppia

Noia in coppia

combattila con l'ironia



(PubliWeb) Dopo qualche anno che si sta assieme anche le coppie più appassionate sono a forte rischio di incorrere nella noia. È un processo inevitabile che accade sempre, la routine si ripete di volta in volta e gli amanti finiscono per lasciarvisi travolgere. Non c'è niente di male in questo se l'amore e l'affetto reciproco continuano a persistere, diciamo che si tratta di una trasformazione del rapporto di coppia che giunge a maturità. Non è necessario lasciare che le cose facciano il loro corso, se non si vuole rinunciare alla passione ci sono diversi metodi per riuscire a farla rinascere, uno di questi è usare l'ironia.



L'ironia può essere un'arma di seduzione molto efficace se utilizzata a modo sia dagli uomini che dalle donne. Non è necessario trasformarsi in clown o impersonare un cabarettista, sebbene il travestimento di per sé possa sicuramente aggiungere un po' di pepe alla relazione. Se la noia è data dal ripetersi delle stesse azioni in maniera ciclica, per dare una sveglia alla passione non si deve fare altro che interrompere il ciclo facendo qualcosa di insolito e inaspettato. Detta così sembra semplice e, in effetti, lo è davvero. Un modo può essere quello di acquistare un indumento di intimo nuovo che sia in forte contrasto con i vostri gusti. Scegliete magari qualcosa di coloratissimo e improbabile oppure un corsetto con un'infinità di lacci, uno slip con delle stampe infantili e via dicendo. Se pensate che non comprereste mai quel particolare capo, allora fatelo e divertitevi ad esibirlo come fosse all'ultimo grido e voi delle dive del cinema francese. Oppure pensate agli accessori, una parrucca, una mascherina, un frustino o delle manette in pelliccia. Introducete gli oggetti con sguardi ammiccanti e seducenti, accrescendo l'aspettativa e l'eccitazione. A volte può bastare anche emettere dei suoni particolari, cambiare il timbro di voce o imitare il verso di un animale, l'ironia funziona in tutte le sue forme. La cosa importante è non eccedere mai e non forzarsi ad interpretare un ruolo che non ci si addice. Per il resto, largo alla fantasia e al divertimento.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia
Lei e Lui