Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Mi sono innamorato di un'altra

Mi sono innamorato di un'altra

e adesso?




(PubliWeb) Se vi siete invaghiti di un'altra donna, non chiedetevi se c'è qualcosa che non va nel vostro vecchio rapporto. Non ci deve essere per forza una magagna per potersi innamorare di un'altra. Semplicemente capita. È nella natura umana voler esplorare sempre mondi nuovi.





È pienamente plausibile che pur avendo al proprio fianco una compagna comprensiva e appassionata, ci si stanchi di lei o semplicemente si desideri un'altra. Non siete sbagliati voi. Il problema è semmai un altro. Come fare a cambiare vita? Perché se abbiamo deciso che vogliamo trascorrere il nostro tempo con un'altra donna, vuol dire che dobbiamo cambiare vita. Quando non si tratta solo di una breve avventura, sorge il grosso problema di come dare il ben servito all'altra donna. Quella che ci è stata accanto per anni e che adesso non vogliamo più. La cosa migliore sarebbe non mettere in mezzo la nuova donna e il nostro amore per lei. Causeremmo un'inutile ed aggiuntiva sofferenza alla nostra compagna. Inoltre è probabile che lei accumuli tanta di quella rabbia che decida di farcela pagare in un modo o nell'altro. Meglio andarci piano ed agire da signori. La cosa da fare è lasciarla. Questo sì. Ma aspettate prima di rendere pubblica la vostra love story con la nuova donna. Vi sentirete ancora meglio se farete chiarezza con la ex e quando tutto sarà sistemato potrete finalmente vivere apertamente la vostra nuova relazione.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
La crisi economica fa male alla coppia
Calcio e crisi di coppia
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici