Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Storie di solo sesso

Storie di solo sesso

ecco l'app per cellulari




(PubliWeb) Sembra un sogno, eppure è tutto vero. Quello che qualunque uomo ha sempre desiderato, ora è realtà. È stata creata nientemeno che un’applicazione per cellulari per permettere agli individui di avere storie di solo sesso, senza limiti e senza complicazioni. Si chiama “Pure” e non è un sito di incontri, ma solo un modo immediato per mettere in contatto due individui che vogliono avere una notte di solo sesso.





Niente escort, niente conversazioni preliminari inutili, niente iscrizioni o creazione di profili. Solo tanti uomini e donne che vogliono incontrarsi per mettersi a nudo… Bastano pochi dati. Quelli che servono per fare sesso : una foto anche non esplicita, l’affinità reciproca e la decisione sul fatto di ospitare o essere ospitati. Nessun dato rimane impresso e nessuna cronologia è disponibile per gli utenti. Quello che serve sapere sono i nickname e solo i giudizi associati ad esso sull’affidabilità e le recensioni degli altri utenti. Tutto il resto è solo fisico e realtà.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Liberarsi dei regali dell'ex
Calcio e crisi di coppia
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti