Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Gli uomini delle altre donne

Gli uomini delle altre donne

sono quelli che piacciono di più




(PubliWeb) Vi domandate ancora come piacere alle donne? Qual è la caratteristica che più di ogni altra le attrae? Beh d'ora in avanti sappiate che in cima alle classifiche dei requisiti che un uomo deve avere per piacere ad una donna c'è proprio la presenza di una donna. Si. Avete capito bene. Basta camminare al fianco di una ipotetica fidanzata o moglie o compagna per incuriosire le altre.





Perché se siete sempre soli o in compagnia del vostro migliore amico, ahimè, molto spesso accade che le donne vi etichettino come sfigati, come merce che le altre non hanno voluto. Se invece siete spesso al fianco di una donna, riceverete molti sguardi di intesa e molte proposte dalla maggior parte delle donne che incontrerete. Non è una balla inventata dai giornali. Un fondo di verità in quello che sembra solo un luogo comune c'è. Si, perché ogni donna che vede un uomo al fianco di una concorrente o potenziale rivale si inorgoglisce e finisce sempre col tentare di dimostrare di essere migliore di lei. Non c'è niente da fare è più forte di loro. Devono arrivare prime e per farlo passeranno sopra a principi, famiglie, pregiudizi ed avversità. Persino se non siete proprio il loro tipo vi troveranno interessanti, perché se siete stati scelti da un'altra, avete molte più attrattive per tutto l'universo femminile. Certo però una donna da mettere al proprio fianco per iniziare la dovrete pur trovare.

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!