Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Periodo floscio?

Periodo floscio?

come risolvere




(PubliWeb) Che fiacchezza! Non senti piacere e non hai più voglie. Eccoti allo specchio a chiederti se sei invecchiato, se hai qualche problema psicologico o se il fatto è solo che lei non ti piace abbastanza. Vorresti un rapporto più appagante, soprattutto sotto le lenzuola, ma ormai accade sempre più di rado che tu passi una notte da brivido. La buona notizia è che non capita solo a te.





Ci sono altri due milioni di Italiani che attraversano insieme a te dei periodi più flosci. E non è detto che abbiano una malattia. Si perché pare che sia fisiologicamente necessario per un uomo essere meno carnale ogni tanto. Questo per la necessaria alternanza di fasi crescenti e fasi calanti. Non si può raggiungere sempre il massimo se non si ritorna ogni tanto al minimo. Quindi se hai per le mani una donna sexy e bellissima, non pensare di lasciare perdere tutto solo perché non senti scattare quell'alchimia che ti manda su di giri. Può darsi che ti trovi nel periodo di luna calante! Se ti capita di non avere interesse per le donne che vedi per strada o se non guardi con avidità i manifesti pubblicitari di modelle che offrono una visione integrale del proprio corpo, allora è sicuro: sei in una fase di luna calante. Come uscirne? Rimuovi dalla mente tutti i problemi ed i pensieri negativi. Concentrati durante il giorno nell'immaginare situazioni intriganti, naviga in rete, cerca immagini e video in grado di stimolare la tua fantasia. Se sei in un periodo floscio devi solo aspettare che passi.

I Link :
La crisi economica fa male alla coppia
Calcio e crisi di coppia
Le coccole sono importanti
Come farsi desiderare
Lei e Lui
Liberarsi dei regali dell'ex