Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Perché si divorzia?

Perché si divorzia?

ecco le ragioni della separazione




(PubliWeb) Sapete perché le persone decidono di divorziare? Ovviamente le cause possono essere molteplici, eppure secondo alcune statistiche i motivi principali per cui una coppia arriva a dividersi sono due. Gli uomini non riescono a tollerare che la loro consorte si mostri poco attratta dal sesso e le donne non riescono a tollerare la freddezza e l'indifferenza che i loro mariti hanno nei loro confronti. Questo genere di problematiche sembra coinvolgere soprattutto quelle coppie che sono sposate da diverso tempo e la cui età si aggira attorno ai 50 anni. A quanto pare la scelta di divorziare arriva di frequente quando i figli, raggiunta una certa sicurezza e una discreta indipendenza, lasciano la casa genitoriale e le coppie rimaste insieme prevalentemente per i figli, capiscono che la convivenza e il matrimonio ormai non hanno più nessuna ragione d'essere.





Per finire, possiamo anche dire che, oltre alle due cause più diffuse già sottolineate, i matrimoni saltano, in base statistica, per ragioni di tipo finanziario, per colpa di tradimenti o per una sostanziale mancanza di stima nei confronti dell'altra/o.

I Link :
I lavori che portano al divorzio
Quale segno tradisce di più?
Dove si tradisce di più?
Come capire se lui ha un'altra
Come riconquistare una ex
Perché le donne tradiscono?
Come superare un tradimento

Lei e Lui