Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tradimenti e infedeltà

Tradimenti e infedeltà

per non sentirsi in colpa




(PubliWeb) Abbiamo tradito il nostro partner e ci sentiamo delle persone orribili ? Ci ripetiamo che non avremmo dovuto farlo e vorremmo che il tempo tornasse indietro. Ma a chi la raccontiamo? Se abbiamo ceduto alla tentazione, vuol dire che in quel momento ci andava di farlo. Fatto sta che ormai è andata. Abbiamo avuto una scappatella.





E magari ne avremo anche un'altra, chissà? Ma trasgredire è stato tremendamente stuzzicante ed ha messo un po' di pepe sulla nostra vita. E allora perché pentirsi? Il nostro partner non sa niente e nulla è cambiato nella sua vita. Ci siamo solo concessi un piccolo diversivo che, in ultima analisi ha fatto bene alla nostra autostima ed ha finito col ravvivare anche il nostro rapporto col vecchio partner. Non solo, ma ci ha dato una marcia in più per affrontare le insidie quotidiane della vita. E comunque chi si sente in colpa finisce per commettere qualche errore e farsi scoprire. Ed è così che arrivano i drammi. E allora le cose sono due : o si confessa subito tutto finendo per fare molto male al partner. Oppure si continua ad andare avanti sereni e a posto con se stessi, non facendo soffrire nessuno e convinti di non avere tradito, ma di aver fatto solo del bene a se stessi e... di riflesso anche all'altro!

I Link :
Superare un tradimento
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia