Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Suocera invadente

Suocera invadente

rimedi per zittirla



(PubliWeb) Diciamoci la verità, la nostra compagna sarà anche un po' noiosa, a volte, ma l'amiamo e siamo disposti a sopportarla. Ma la suocera proprio no. Si intromette in ogni discorso e non sta mai zitta un attimo. Chiama alle sette del mattino e di sabato vi compare in casa mentre siete sotto la doccia e poi quando c'è da accompagnarla dal medico siete sempre voi ad essere chiamato in causa.



Ma quando proprio vi fa perdere le staffe è la domenica pomeriggio che passa continuamente davanti alla tv mentre voi state guardando guida al campionato. Lì potreste diventare dei criminali. Ma non è necessario. Un altro rimedio più lecito per eliminare la suocera c'è. Se ve la sentite avrete la sorpresa di non vederla mai più in casa vostra. Pensateci bene : qual è la cosa che più di ogni altra farà allontanare una persona? Una richiesta di soldi. Anche se siete il presidente della banca federale chiedetele prestiti in continuazione, con la promessa di restituirle il tutto a breve. Lei non dirà mai di no all'inizio, trattandosi del compagno di sua figlia. Ma quando le richieste si faranno più pressanti e continue, vedrete che lei si dileguerà e non avrà più piacere a vedervi neanche in fotografia.

I Link :
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Liberarsi dei regali dell'ex