Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lei ti piace

Lei ti piace

ecco il messaggio per dichiararti



(PubliWeb) Capita spesso di vedere una persona e rimanerne affascinati. Ma rompere il ghiaccio non è sempre facile. Da quando hanno inventato gli sms però tutto è diventato più semplice. A volte basta inviarne uno per colpirla ed ottenere anche un po' d'attenzione.



Se il messaggio è quello giusto però! Il vantaggio degli sms è infatti quello di avere la possibilità di riflettere prima di mandarlo. Magari a mente fredda diciamo cose stupide, siamo impulsivi e spesso vorremmo cancellare le ultime frasi dette. Con i messaggi via telefonino, invece, abbiamo la possibilità di leggere, rileggere, cancellare e pensare. Ecco perché per i primi approcci è sempre più divertente usare gli sms. Vediamo quali sono i contenuti che potrebbero impressionare positivamente una donna. No a frasi da marpione tipo sei bellissima e mi hai rapito il cuore. No a frasi troppo audaci che potrebbero indispettirla. Si invece a commenti simpatici su quello che sta facendo nel momento in cui la state osservando. Se per esempio sta cercando di accendere una sigaretta, estrarre il tacco da una fessura o chiudere la lampo della borsa, scrivetele di guardare vicino a lei che c'è la risposta ai suoi problemi. O se sta sorseggiando un drink scrivetele di stare attenta perchè se continuerà a bere così potrebbe trovarvi affascinanti. Al supermercato invece, e sempre che ci sia una certa confidenza, potreste scriverle : Gira l'angolo e mi troverai in offerta. Approfittane! Se si gioca sulla sorpresa divertente si è quasi certi di fare colpo! Provate!

I Link :
SMS d'amore
Frasi sexy
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare