Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Hai mal di testa?

Hai mal di testa?

passa subito se fai sesso



(PubliWeb) Che il sesso facesse piacere già si sapeva, ma che fosse anche indicato nella lotta contro alcuni disturbi fisici si dovrebbe proprio sapere. Il mal di testa, per esempio, non potrà essere più usato come scusa per defilarsi dal fare sesso, anzi, al contrario sarà una vera e propria avance. Dire "Ho un gran mal di testa" potrà essere sinonimo, d'ora in avanti, di "Facciamo sesso". Si perché è stato dimostrato che il sesso è un'ottima cura contro il mal di testa, senza controindicazioni o effetti collaterali.



La ricerca tedesca che lo prova è stata resa pubblica dalla Società internazionale delle Cefalee sulla rivista Cephalgia. Pare che durante il rapporto l'organismo rilasci endorfine, che funzionano da antidolorifici naturali e, agendo in modo mirato sul sistema nervoso, riducono proprio il mal di testa. Ma non è finita qui. L'attività sessuale, si sa, fa bruciare centinaia di calorie. Le fasce muscolari dell'addome, dell'interno ed esterno coscia e dei glutei ne traggono un immediato giovamento. Ma anche l'apparato cardiocircolatorio e respiratorio sono interessati dagli effetti benefici del sesso e la circolazione del sangue che migliora mira direttamente ad abbattere la cellulite. Anzi è proprio il tipo di ginnastica più efficace. Basterebbero dieci minuti al giorno di rapporto sessuale in piedi per bruciare 600 calorie e distruggere idealmente un millimetro di cellulite. Il fatto è che pur potendo convincere il proprio partner a darci dentro ogni giorno, difficilmente riusciremo a garantirci quei 10 lunghi e salutari minuti!
I Link :
Emicrania

Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti