Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Che barba che noia

Che barba che noia

cosa fare se lui è pigro




(PubliWeb) Lo ami ma vorresti che fosse leggermente più audace? Quel tanto che basta per tenere vivo l'entusiasmo della coppia e farti sentire desiderata. Se è questo quello che pensi del tuo partner, allora è arrivato il momento di prendere tu l'iniziativa e dare una scossa al tuo rapporto. Inutile cimentarsi in cenette afrodisiache e metter su dei completini intimi audaci. Non servirebbe a niente.





Ai pigri generalmente non è l'eccitazione che manca. Piuttosto è scientificamente provato che certi uomini sono dei diesel. Quelli che sembrano pigri, in realtà, hanno solo bisogno di riscaldare i motori più a lungo. Quindi no all'attacco diretto tipo femme fatale. Lo spaventereste. Piuttosto puntiamo a rosolarlo a lento fuoco. Diamoci dentro con i bacini, le carezze, le lunghe coccole anche a intervalli regolari. Magari prima di scaricare la lavatrice date una prima mano di preliminari al vostro lui. Poi stendete con calma il bucato e ritornate all'attacco con la seconda mano e così via finchè non vi sembrerà cotto a puntino ed a quel punto sarà lui a cercarvi inseguendovi tra un lenzuolo ed un affettato. Certo se non succede proprio nulla nonostante i vostri sforzi, allora rinunciate. Probabilmente non è questione di pigrizia, ma soltanto di gusti sessuali ed allora vi conviene riflettere sul vostro futuro.

I Link :
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Uomini, migliorate il vostro look!