Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne sposate

Donne sposate

come conquistarle




(PubliWeb) Ci sono migliaia e migliaia di donne nel mondo, ma a noi piace proprio quella lì, quella sposata o fidanzata o comunque non disponibile sul mercato. Lei con noi è dolce e simpatica, sembra gradire la nostra compagnia, accetta i nostri inviti e ci ha dato persino i suoi numeri di telefono. Ma come intuiamo facilmente, non sarà mai disponibile per noi al cento per cento. Perché non è libera.





Tutto sarebbe diverso se solo non ci fosse quel suo crudele compagno, ma visto che c'è, dobbiamo concentrarci sui modi per farlo sparire. Escludendo per ovvie ragioni i modi contrari alla legge, gli unici sistemi puntano ad incrinare il rapporto di fiducia che c'è tra i partner. Spesso una donna che si avvicina a lui potrebbe farlo cadere in tentazione, soprattutto se è bella e disponibile ed ha tutte le qualità che la compagna ufficiale non ha. Il difficile è trovare una donna che ci stia, che finga cioè di interessarsi a lui per farlo cadere in tentazione. Di solito per queste parti servirebbero delle professioniste, attrici o escort che siano. Una volta cotto a puntino, il futuro traditore sarà tradito da uno scatto improvviso che poi puntualmente sarà consegnato alla sua donna. Anche un blitz di lei che lo coglie in flagrante sarebbe perfetto. Non succede mai che lei prenda bene il fatto. La coppia quindi a questo punto scoppia e voi che ci state a fare? Andate subito a consolarla perchè avrà bisogno di una spalla su cui piangere.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare