Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne infedeli

Donne infedeli

l'amante ideale è poco impegnativa




(PubliWeb) Non sono poche le donne che passano anni appresso a uomini sposati che promettono loro un prossimo futuro assieme, futuro che invece con molta probabilità non ci sarà mai. Pur nella consapevolezza dell'impossibilità di realizzare questo progetto di felicità assieme, molte donne decidono di proseguire comunque la relazione e assimilano il ruolo dell'amante esattamente come fosse quello di una semplice fidanzata con, però, qualche vincolo in più. L'idea di fare qualcosa di socialmente proibito, l'idea di addentare il frutto del peccato, rende il tutto molto più intrigante, forse anche più di quanto sarebbe se la persona desiderata fosse disponibile. Il più delle volte le mogli sono ignare di ciò che sta succedendo ai loro mariti, ma a volte capita che abbiano dei sospetti o che addirittura ne siano perfettamente consapevoli.





Cosa passi loro per la mente è noto, di solito tendono a scaricare la maggior parte delle colpe sulle amanti ritenendole responsabili della propria condizione e, addirittura, chiedendosi se non abbiano dei rimorsi di coscienza nel fare una cosa simile ad un'altra donna. In genere sono domande che le amanti non si pongono o che semplicemente preferiscono non farsi. Per le mogli è molto più semplice scaricare le colpe su una terza persona piuttosto che sul proprio marito o, ancor più, su sé stesse e il fallimento della relazione matrimoniale. Le amanti non vogliono avere dettagli sulle mogli, non gli interessa sapere chi siano o cosa pensino. Sono una sorta di prolungamento del proprio amato, una persona che è presente nella loro vita e con la quale non devono necessariamente fare i conti, come un qualsiasi altro parente, amico, conoscente. Un'entità poco distinta che però è un ostacolo per il raggiungimento della propria felicità. Gli uomini che hanno un'amante non vogliono in realtà crearsi una vita parallela a quella matrimoniale o, peggio ancora, lasciare la propria moglie per l'amante se hanno una famiglia salda e dei figli da accudire. Il fatto che assicurino il contrario all'amante non è garanzia che qualcosa succederà davvero. Ciò che gli interessa è avere ciò che la moglie non riesce più a trasmettere, passione, un pizzico di trasgressione, spensieratezza. Non sempre il finale è a lieto fine e, anzi, a volte le amanti si ritrovano intrappolare in una relazione senza via d'uscita mentre nel frattempo la loro vita scorre e perdono quelle occasioni per viverla in modo sereno. Se il ruolo di moglie tradita non è semplice quella di amante lo è ancor meno ma, almeno, si tratta di una scelta che si può ribaltare in ogni momento e sarebbe bene farlo prima di finire intrappolate in un vicolo cieco. Ma andar dietro ad un uomo sposato è senza dubbio molto eccitante come esperienza fine a sé stessa se si ha voglia di trasgredire o a propria volta un matrimonio indissolubile. Bisogna però tenere sempre sott'occhio il rispetto di sé stessi e il contatto con la realtà per poter sfruttare al meglio l'opportunità senza che questa diventi una vera e propria malattia.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Le coccole sono importanti